venerdì 17 giugno 2011

RivaReno Day a Firenze


Per il giorno 21 giugno nelle gelaterie RivaReno grande festa con omaggi ed assaggi gratuiti per tutti i clienti.
Golosi di tutta Italia, unitevi per festeggiare il solstizio d'estate più fresco e dolce con il RivaReno Day - giornata dedicata alle creme e ai sorbetti prodotti dalle omonime gelaterie in tutta Italia che coincide con la data del 21 giugno. Anche a Firenze, in Via Borgo degli Albizi 46/r, assaggi gratuiti per tutti e un omaggio - un litro di latte montano della Valle Stura munto quotidianamente sugli alpeggi di Demonte in provincia di Cuneo - a chi acquisterà almeno una vaschetta da mezzo chilo di gelato.
Un omaggio che RivaReno dedica al suo pubblico di estimatori, svelando così una parte del segreto che sta dietro alla incredibile setosità, cremosità ed intensità di questo gelato, che al contatto con le papille risulta immediatamente riconoscibile e percettibile in tutti i suoi selezionatissimi ingredienti - le nocciole piemontesi, i pistacchi di Bronte, i pinoli di Pisa o le mandorle di Sicilia, selezioni di cacao rosso e vaniglia tahitiana o del Madagascar - che al contatto col palato non si perdono o si confondono.
Ad attendere i golosi che vorranno festeggiare insieme a RivaReno l'arrivo dell'estate, un'ampia scelta di creme: dalla crema tradizionale al cioccolato fondente, dalla lussuriosa "Alice" a base di mascarpone e cioccolato gianduia fuso all'esotico Mango Heera miscelato con yogurt bianco o Morena, a base di fior di panna con sciroppo di amarene e amarene intere. Tra i gelati di consistenza cremosa, anche gli esclusivi pralinati, preparati solo con materie prime genuine e certificate: Leonardo con pasta di pinoli e pinoli tostati di Pisa, Contessa a base di mandorla e nocciola con mandorle caramellate e amaretti, San Luca con cioccolato bianco e riso soffiato croccante, solo per citarne alcuni.
Nelle gelaterie RivaReno il gelato si mantiene nei tradizionali pozzetti, il modo migliore per conservarlo a una temperatura costante e con il giusto grado di umidità. Una delle tipicità esclusive di RivaReno sta nella particolare attenzione a sviluppare un gelato da servire a una temperatura più alta del solito, per ottenere un prodotto dalla consistenza morbida e vellutata che esalti i sapori e non anestetizzi” col freddo i palati dei clienti.
La gelaterie RivaReno
a Firenze è in
Via Borgo degli Albizi, 46/r
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento