Dopo il successo del lancio dei gusti SodaStream Pepsi in Norvegia, Svezia, Germania e Francia nel 2020,
Sodastream continua la sua espansione e debutta in Italia
SodaStream Iternational Ltd., leader mondiale nel mercato dei gasatori domestici e facente parte del Gruppo PepsiCo (NASDAQ:PEP), lancia i nuovi gusti PepsiCo in Europa. Già disponibili in Norvegia, Svezia, Germania e Francia, il debutto italiano arriva oggi con 6 gusti: Pepsi, Pepsi Max, 7 up, 7 up Free, Mirinda, Mirinda Zero. I prodotti saranno in distribuzione nei canali della GDO e dell’elettronica di consumo.
"Il lancio dei gusti iconici PepsiCo è molto importante per SodaStream ed è in linea con la sua missione di proporre ai consumatori le migliori bevande disponibili nel rispetto del nostro pianeta" ha dichiarato Eyal Shohat, CEO di Sodastream. "Con questo lancio, i clienti Sodastream saranno in grado di preparare le loro bevande preferite Pepsi nel comfort delle loro case, utilizzando il loro gasatore Sodastream e le bottiglie riutilizzabili in dotazione."
"Siamo entusiasti di introdurre un'offerta che riunisce questi potenti marchi e che darà un’ulteriore accelerazione alla crescita di SodaStream" afferma Jim Andrew, Executive Vice President, Sodastream, Beyond the Bottle e New Ventures per Pepsico. "Insieme a Sodastream, stiamo lavorando per portare avanti il nostro obiettivo comune di ridurre gli sprechi di plastica e costruire un futuro più sostenibile, e questo rappresenta solo un altro passo in questo viaggio verso un pianeta migliore."
I nuovi gusti hanno anche un notevole vantaggio economico per i consumatori: con una ricarica di concentrato (da 440 ml al prezzo di 5,99 euro) si possono preparare fino a 9 litri di bevande PepsiCo.
Su Sodastream
SodaStream, del gruppo PepsiCo, è leader mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande, che permettono ai consumatori di trasformare in modo semplice e istantaneo la normale acqua di rubinetto in bibite gasate e acqua frizzante, a casa senza problemi e senza nuocere al pianeta. I prodotti SodaStream sono ecologici, economici, promuovono salute e benessere, sono personalizzabili, divertenti e facili da usare. Inoltre, offrono convenienza e vantaggi, eliminando la necessità di trasportare le bottiglie dal supermercato a casa, di sistemarle in casa e di smistarle regolarmente una volta vuote. I prodotti Sodastream sono disponibili in oltre 80.000 punti vendita in 46 paesi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visita il sito www.sodastream.it
Su PepsiCo
I prodotti Pepsico sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. Pepsico ha fatturato più di 64 miliardi di dollari nel 2018, grazie a un portafoglio complementare di alimenti e bevande che include Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker e Tropicana. Il portafoglio prodotti di Pepsico comprende una vasta gamma di cibi e bevande, tra cui 22 marchi che generano più di 1 miliardo di dollari ciascuno nelle vendite al dettaglio annuali stimate. PepsiCo opera come leader globale in cibi e bevande di largo consumo. La nostra strategia è quella di creare e far crescere valore insieme alle vendite dei nostri prodotti. Con il consumatore creiamo prima di tutto un legame affettivo ed emozionale. La nostra ambizione è di essere leader in modo sostenibile sul mercato e trasmettere questo valore in tutti gli aspetti del nostro business.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.pepsico.com
Nicoletta Curradi
Nessun commento:
Posta un commento