Apre il 18 aprile 2025 all’interno della galleria commerciale della stazione Santa Maria Novella un nuovo store 12oz, la catena di caffetterie nata in Italia, che unisce servizio ultra rapido e un’offerta cosmopolita perfetta per chi è sempre in movimento. Si tratta del secondo punto vendita del brand nella stazione – dopo quello già attivo accanto al binario 16 – ma in una posizione strategica per chi si muove tra stazione e centro, a ridosso della fermata della tramvia, e nei pressi dell’ingresso del parcheggio di Santa Maria Novella, uno degli snodi più frequentati dai fiorentini.
Il nuovo store offre un’esperienza perfettamente in linea con il DNA del brand: veloce e funzionale, con l’inconfondibile selezione di food and beverage perfetti da consumare to go e una ampia selezione grab&go. Una vasta gamma di prodotti che va dal più tradizionale espresso, all’iconico caffè Americano o il Cappuccino e il Macchiato, in varie size e rigorosamente serviti nella cup di carta che contraddistingue il format, per un consumo on the move; per chi cerca un’opzione veloce e rinfrescante sono disponibili anche i Juice e gli Smoothies e molti altri prodotti dissetanti, perfetti per questa stagione. Ma non solo: 12oz propone un’ampia gamma di prodotti dolci e salati, come i donut e i bagel, simbolo del format, ma anche brioche, muffin, cookies, toast e molto altro. Il punto vendita è attrezzato anche per brevi pause in loco, con i suoi 13 posti a sedere, con possibilità di ricaricare i propri dispositivi.
A conferma del crescente legame con il capoluogo toscano, è già in programma l’apertura entro fine mese di un terzo punto vendita in piazza del Duomo, nel cuore del centro storico: uno store interamente take away, senza posti a sedere, dove i passanti potranno gustare una bevanda 12oz senza fermarsi, continuando la loro visita tra arte, storia e architettura.
Fabrizio Del Bimbo
Nessun commento:
Posta un commento