lunedì 16 dicembre 2024

Plant Protein di Bjorg. La scelta perfetta per il "dopo allenamento" e non




Plant Protein Plant è la prima bevanda vegetale proteica in Italia nella confezione da 3 pack da 250 ml, ideale per l’on-the-go. 


Bjorg, brand leader nella produzione degli alimenti biologici, ha lanciato i nuovi Plant Protein bevanda al 100% biologica e vegana interamente prodotta in Italia. 


Il suo alto contenuto proteico, 15 g di proteine per singolo pack, e il ridotto contenuto di zuccheri e grassi saturi, sono alleati preziosi per una carica di benessere. I due gusti golosi, cioccolato e vaniglia, sono ideali per recuperare le energie dopo un allenamento o le fatiche quotidiane. 


La pratica confezione da 3 pack è la scelta migliore per chi è attento alla convenienza senza rinunciare all’alta qualità. Bjorg mantiene la naturalità e le proprietà benefiche degli alimenti, in quanto 100% naturale, biologico e rispettoso della biodiversità. 


Packaging 


- Confezione interamente riciclabile nella carta, non staccare il tappo per lo smaltimento* (*salvo diversa 

indicazione da parte del comune di residenza) 


- Carta certificata FSC misto cartone 


- Confezione costituita per l'86% da materiale di origine vegetale. Il tappo proveniente da canna da zucchero


Nicoletta Curradi

martedì 10 dicembre 2024

Nocciolata porta la sua bontà alle Babbo Running




Rigoni di Asiago porta la sua irresistibile crema di nocciola biologica nelle tappe di Milano, Brescia e Bergamo


 

È arrivata ormai alla quattordicesima edizione la corsa/camminata di Babbo Running, nata per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori pediatrici e promossa dalla Fondazione Veronesi.


Centinaia di “Babbi Natale”, con tanto di costume rosso e barba bianca, attraverseranno le città addobbate a festa per una giornata di gioia, divertimento e solidarietà.


Nocciolata sarà presente alla tappa di Milano, il 14/12, con partenza alle ore 15.00 da Piazza Sempione (Arco della Pace), a Brescia, il 15/12, con partenza alle 10.00 da Piazzale Locomotiva (Castello di Brescia) e a Bergamo, il 22/12, con partenza alle 10.30 dal Sentierone (lato Teatro Donizetti).


 


Con la golosa bontà Bio di Nocciolata i partecipanti potranno godersi un momento di pausa e ricaricare le energie con il sorriso.


 


In un’inconfondibile cornice natalizia, nei villaggi allestiti per l’evento, uno stand personalizzato ospiterà hostess dedicate alla preparazione di assaggi per tutti i partecipanti e i visitatori.


Le complici ideali per festeggiare l’arrivo del Natale saranno le quattro versioni di Nocciolata L’Originale golosa e morbida, ideale da spalmare in ogni occasione, La Dark, perfetta anche per gli intolleranti al lattosio, La Bianca, ricca di nocciole e dal gusto pieno e delicato e La Crunchy, cremosa e croccante grazie all’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate.


Oltre alle degustazioni, Il pubblico potrà divertirsi con giochi e attività coinvolgenti, e avere l’opportunità di vincere gustosi premi firmati Nocciolata.


Il claim di questa edizione, Vestiti di allegria, si sposa perfettamente con l’invito di Nocciolata: assapora il più goloso richiamo della natura!


www.rigonidiasiago.it


Fabrizio Del Bimbo