mercoledì 5 gennaio 2011

Per Pitti il Ristorante Trussardi alla Scala sbarca a Firenze


Il Ristorante Trussardi Alla Scala si trasferisce a Firenze per celebrare 100 anni di eccellenza del Made in Italy di Trussardi e per offrire alla città un'esperienza irripetibile di alta cucina.
Lo Chef de Il Ristorante Trussardi Alla Scala Andrea Berton ha ideato per l’occasione una degustazione delle sue creazioni che si inserirà in grande stile nelle celebrazioni del centenario Trussardi a Firenze in occasione di Pitti Uomo 79.

Giovedì 13 gennaio, dalle 12:00 alle 20:00 (senza interruzioni) presso la Stazione Leopolda sarà possibile gustare le sue preparazioni in formato degustazione seduti negli spazi della sfilata Trussardi 1911, prima o dopo aver visitato la mostra 8½ della Fondazione Nicola Trussardi.

La degustazione è costruita come un viaggio sensoriale attraverso gli elementi e le tecniche che hanno reso unica la tradizione e l’innovazione della cucina italiana nel mondo, un’ occasione imperdibile per entrare in contatto con il mondo Trussardi ed essere spettatori privilegiati di una esibizione di stile e gusto capace di interpretare, in armonia con la filosofia del Gruppo Trussardi, memoria e avanguardia, artigianalità e sperimentazione.

Maggiori dettagli su questo evento gastronomico, occasione irripetibile per scoprire la cucina di uno dei più celebrati chef contemporanei, verranno comunicati da dicembre contestualmente al lancio del nuovo sito internet de Il Ristorante Trussardi Alla Scala www.trussardiallascala.com.
Attraverso questa nuova vetrina virtuale sarà possibile ottenere maggiori informazioni sull’evento e pregustare l’esperienza tramite anticipazioni sulle creazioni dello Chef de Il Ristorante Trussardi Alla Scala Andrea Berton.

Nessun commento:

Posta un commento