martedì 3 maggio 2011

RivaReno Day il 21 giugno per gli amanti del buon gelato




Il dolce più amato dagli italiani, è ormai risaputo, è senza dubbio il gelato: quasi il 90 % della popolazione del nostro paese consuma abitualmente gelato, di cui il 62 % è artigianale.la genuinità delle materie prime e la consistenza del gelato sono i fattori che influenzano la scelta dei consumatori. La catena di gelaterie in franchising RivaReno sta organizzando per il 21 giugno prossimo, giorno del solstizio d'estate, una manifestazione speciale in tutti i 9 punti vendita italiani con omaggi e sorprese. La catena RivaReno è nata dallo spirito imprenditoriale e dalla passione di Nicola Greco, ex manager di Fiat e Ducati, che insieme alla moglie Lynn Ya Ping, ex giornalista della BBC, sta conquistando piano piano la peenisola dei golosi, da Torino a Milano, da Ferrara a Milano Marittima, Firenze e Roma. A tutti coloro che acquisteranno il 21 giugno una vaschetta di gelato da almeno mezzo chilo verrà regalato un litro di latte montano della Valle Stura (provincia di Cuneo), lo stesso che viene utilizzato per produrre il gelato RivaReno e che conferisce allo stesso quella cremosità e quell'intensità che sono così riconoscibili. Il segreto dell'unicità del gelato RivaReno, così cremoso e vellutato, si basa su due elementi essenziali: la scelta accurata delle marerie prime, così ben selezionate e dosate, e la formazione del personale di preparazione e di vendita, che Nicola Greco segue in corsi specifici perché rispettino gli standard RivaReno. RivaReno significa quindi gelato d'autore per la professionalità e per il know how trasmesso con successo ai collaboratori e franchisee. Quindi ricerca costante di ingredienti naturali, qualità al top, gusti tradizionali italiani, innovazione, elevata freschezza fanno del gelato RivaReno un'esperienza sensoriale unica.

Info: www.rivareno.com

Nicoletta Curradi

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