venerdì 22 ottobre 2010

Anche gli Chef devono caffè!


Firenze capitale del vino…e non solo! Quattro giorni di degustazioni, di mostre d’arte, di eventi, di concerti, di incontri con i produttori di vino. Un’evento promosso e sostenuto dal Comune di Firenze con la preziosa consulenza A.I.S..

Wine Town si è rivolto a tutti coloro che amano il vino e soprattutto la città gigliata, che per l’occasione ha aperto le porte di dimore storiche che hanno appassionato chi ne varcava la soglia.

Emozioni vissute anche a Le Pagliere, tre le cene di gala, dove chef toscani, ma anche internazionali, sono stati protagonisti di creative e gustose portate.

Tra gli altri, Gaetano Trovato del ristorante Arnolfo a Colle Val d’Elsa, 2 stelle Michelin e Marco Stabile, emergente giovane chef e patron del ristorante Ora d’Aria a Firenze, che felici delle loro “fatiche”, gustano insieme un buon caffè Mokarico, facendo compagnia anche al rappresentante delle istituzioni cittadine, il vicesindaco Dario Nardella. La famosa torrefazione fiorentina, ha infatti deliziato gli ospiti al termine di ognuna delle tre serate, proponendo in degustazione diverse tipologie di pregiato caffè.

Nella foto gli chef Gaetano Trovato e Marco Stabile degustano caffè Mokarico

Nessun commento:

Posta un commento