lunedì 7 marzo 2011

Marioluca Giusti per Taste 2011 a Firenze


M A R I O L U C A G I U S T I
@
TASTE nella sezione TOOLS
@
FuoriDiTaste con l'evento benefico “Re-make-it!”


M A R I O L U C A G I U S T I in occasione della sesta edizione di Taste a cui partecipa nella sezione Taste Tools andrà anche ad arricchire il calendario di FuoriDiTaste con Re-make-it!, un evento speciale a scopo benefico.

Nato dalla collaborazione con l'architetto Alessandro Moradei, The Creatures Factory e Archivio Personale, Re-make-it! vedrà il coinvolgimento di 30 artisti, designer, grafici, creativi di vario genere chiamati a reinterpretare il vassoio in acrilico Della Robbia declinato nel colore bianco smalto. Creativi che, tra gli altri, rispondono ai nomi di Alfredo Futuro (artista), Rocco Toscani (fotografo), Tommaso Bencistà Falorni (fashion designer), Giacono D'Anna (artista), Genchi Gap Milano (fashion designer), Marco Annunziata (fotografo), Francesco Stralanchi (graphic designer), SuperDuperHats (fashion).

Ogni partecipante ha scelto una parola appartenente al mondo del cibo che potrà essere liberamente interpretata nel rispetto della forma originaria del prodotto.

L'inaugurazione di Re-make-it! si terrà venerdì 11 marzo dalle 19.30 alle 22
22a22coworking&design gallery
Via della Mattonaia 22A – Firenze



Le opere saranno esposte da sabato 12 marzo a Taste e domenica 13 marzo alle 18 verranno battute all'asta nello Spazio Alcatraz della Stazione Leopolda in favore dell'associazione Onlus THE HEART OF CHILDREN per la cura delle cardiopatie dei bambini nel mondo.



Nicoletta Curradi

Nessun commento:

Posta un commento